Moving Media Multi Tempo Frame
Ultima media mobile Crossover Alert ultimo indicatore Moving Average Crossover Alert indicatore bundle per NinjaTrader (NT7 038 NT8) non solo avvisa quando un paio di medie mobili croce, o prezzo incrocia una media mobile, attraverso una vasta gamma di audio, allarme visivo e-mail notifiche, ma fornisce anche una serie di funzionalità aggiuntive. Con media mobile visualizzazione 8216cloud8217. 12 tipi selezionabili individualmente MA, e un secondo indicatore inclusi specificamente per l'uso in Market Analyzer scansione o strategia di sviluppo, fa di questo l'unico media mobile e incrocio indicatore di avviso youll mai bisogno Tenere sul lato destro della tendenza gira su qualsiasi mercato, qualsiasi grafico tipo AMP qualsiasi lasso di tempo ho sempre controllare le mie carte e le medie mobili prima di prendere una posizione. E 'il prezzo al di sopra o al di sotto della media mobile che funziona meglio di qualsiasi strumento che ho. Cerco di non andare contro le medie mobili è auto-distruttivo. Guarda questo breve video per vedere il software in action8230 Amore la media mobile Croce indicator8230email e gli avvisi sono grandi. I8217m usarlo e ho intenzione di suggerire al nostro gruppo. Mi piace il tuo lavoro in quanto è pulito e ha bisogno di parametri. Scott P. Gamma Research Group (Stati Uniti) Voglio solo ringraziarvi per il vostro continuo sostegno e consulenza. Lo apprezzo. Formica B. Regno Unito Ho acquistato questo grande ultimo indicatore Moving Average indicatore Allarme Croce per NinjaTrader, e voglio solo dire grazie. Questo è davvero un buon indicatore. John Saraga, Stati Uniti d'America (14 Aprile 2016) L'uomo 8211, che è un grande sostegno 8230 grazie Stuart 8211 molti commercianti sono in posizione mi trovo. Sono certo che se si dà questo tipo di aiuto REAL, la vostra azienda non può fare a meno di prosperare . Grazie cumuli Ivan B, Australia media mobile indicatore Crossover Alert Caratteristiche Audio Alert (possibilità di aggiungere suoni personalizzati) marcatore Crossover sul grafico per l'ultimo movimento trasversale media sopra e sotto Cambia il colore di sfondo grafico per bar dove un crossover si verifica Messaggi e-mail (diretta dalla tabella o l'analizzatore di mercato) i messaggi inviati al NinjaTrader avvisi finestra (con priorità del messaggio configurabile) Colore della media mobile 8216Cloud8217 SCANSIONE pER media mobile o il prezzo CROSSOVER comprende un secondo indicatore appositamente per l'utilizzo all'interno della Analyzer mercato per la creazione di avviso, le condizioni di cellulare o di filtro, o per la programmazione in una strategia NinjaTrader Ricevi avvisi e-mail direttamente dal display di scansione di mercato Analyzer media mobile 8216CLOUD8217 completamente configurabile media mobile 8216cloud8217 scelta di attivare o disattivare il movimento del display media nuvola sui grafici multi-colorati mOVIMENTO pendenza media completamente configurabile multi-color media mobile le linee di pendenza la scelta di attivare o disattivare le linee di media mobile vengono visualizzati su grafici medie mobili CONFIGURABILI 12 differenti Moving tipi di media, selezionabili individualmente per ogni media mobile, tra cui: DEMA 8211 a doppia media mobile esponenziale (sviluppato da Patrick Mulloy e descritto nel suo articolo il gennaio 1994 numero di analisi tecnica degli stock e la rivista Commodities) EMA 8211 mobile esponenziale HMA media 8211 Hull media mobile (sviluppato da Alan Hull) LinReg 8211 regressione lineare (anche se non una media mobile, l'indicatore di regressione lineare è spesso usato per il trend identificazione in un modo simile a medie mobili) SMA 8211 mobile semplice T3 media 8211 T3 Adaptive media mobile (creato da Tim Tillson) tEMA 8211 Triple media mobile esponenziale (sviluppato da Patrick Mulloy e descritto nel suo articolo del gennaio 1994 questione della tecnica analisi degli stock e la rivista Commodities) TMA 8211 triangolare media mobile VMA 8211 Variable media Mobile (noto anche come VIDYA o indice variabile dinamica media) VWMA 8211 Volume Weighted Moving WMA media 8211 mobile ponderata ZLEMA media 8211 Zero-Lag media mobile esponenziale Il periodo media mobile 8211 individualmente selezionabili per ogni media mobile Capacità 7 diversi ingressi di tipo prezzo per visualizzare un terzo a lungo termine in movimento Manuale media dettagliata per l'utente amp pre-configurato facile da usare, ma altamente configurabile per 8220power users8221 Ricevi entrambi NinjaTrader 7 E NinjaTrader 8 versioni degli indicatori per il fx un prezzo: la licenza permette l'uso su due computer che possiedi (ad esempio il PC desktop e un portatile) possedere la vostra ultima Moving Average Crossover indicatore di allarme a titolo definitivo con una licenza perpetua per SOLO (US) 157.00 (normalmente 177.00). Schermo Requisiti Shots Sistema Licenze e Termini NinjaTrader 8211 ultimo Moving Crossover indicatore medio Alert è un plug-in per la piattaforma di creazione di grafici NinjaTrader, in modo che qualsiasi sistema che può essere eseguito NinjaTrader (versione 7 e la versione 8 supportato) può anche eseguire l'ultima media mobile Crossover Alert Indicatore. Per ulteriori informazioni sui requisiti NinjaTrader, consultare la Guida all'installazione applicabile: Guida Guida NinjaTrader 7 Installazione NinjaTrader 8 Installazione Microsoft Framework 4.5 (pre-installato sulla maggior parte dei PC) o superiore. Per scaricare l'ultima versione di Microsoft Framework, vedere: microsoftnetdownload 1) Tutti i clienti riceveranno una licenza perpetua e l'accesso gratuito a 1 anno (dalla data di acquisto) di aggiornamenti e di supporto software, inclusi miglioramenti futuri. La licenza permette l'uso su due computer che possiedi (ad esempio, PC desktop e un portatile). Se hai bisogno di installazione su più di 2 computer, le licenze per computer aggiuntivi possono essere acquistati per uno sconto significativo con l'acquisto iniziale. 2) La licenza perpetua è per l'uso continuo del software e non vi è più nulla da pagare se non si desidera ricevere eventuali updatesreleases software in futuro dopo il primo anno. Tutti i clienti riceveranno l'accesso gratuito a 1 anno di aggiornamenti di supporto e software, tra cui miglioramenti futuri, ma dopo 1 anno, gli aggiornamenti futuri amp miglioramenti saranno disponibili a un prezzo scontato del 35 del prezzo di listino, per un ulteriore 1 anno di supporto e software aggiornamenti, tra cui miglioramenti futuri, se desiderate di avvalersi di questa possibilità. 3) NOTA. Cliccando Accetto i termini amp condizioni al momento dell'acquisto del prodotto, il download, l'accesso, l'installazione, l'esecuzione, o utilizzando gli strumenti del commercio globale (GTT) indicatore si indica la vostra accettazione dei termini e delle condizioni contenute nella Dichiarazione di non responsabilità e di licenza per l'utente accordo (EULA) che si trova a globaltradingtoolspolicies Acquisto 8216Ultimate Moving Crossover indicatore medio Alert8217 (USD) 8216Ultimate Moving indicatore Average Crossover Alert8217 per NinjaTrader (supporta NinjaTrader v7 038 NinjaTrader v8) SOLO 157,00 con fx 2 PC informazioni licenza includedThe nel softkey hardkey e VT hardware sono tutti a distanza aggiornabile. Hardkey USB per Multi-Instrument Series US39.95 trasporto espresso libero Non ha bisogno di un driver per far funzionare e, quindi, è senza problemi. Sarà inizializzato al livello licenza acquistata. Con questa opzione, è possibile eseguire il software sul computer registrato con il tasto, e su qualsiasi computer con il Hardkey. Full Package Pro tutti i moduli aggiuntivi, aggiornamento gratuito per lo stesso livello di licenza per le opzioni di vita Licenza: 1) Softkey attivato licenza (si blocca al computer registrato) 2) licenza hardware attivata VT (blocca l'hardware VT acquistato) Facoltativamente, un hardkey USB (serrature al hardkey) può essere acquistato per tasto o VT hardware attivata licenza 1. Introduzione Multi-Instrument è un potente software strumento virtuale multifunzione. E 'uno strumento professionale per tempo, frequenza e analisi nel dominio tempo-frequenza. Esso supporta una varietà di hardware che vanno da schede audio che sono disponibili in quasi tutti i computer di ADC proprietario e hardware DAC, come schede NI DAQmx, VT DSO, VT ACR e così via. Si compone dei seguenti strumenti e funzioni. Oscilloscopio digitale oscilloscopio Transient Recorder Data Recorder voltmetro Lissajous Trama filtri digitali modalità di persistenza Time Equivalent campionamento Signal Generator Generatore di funzioni arbitrarie Generator Burst Generator White Noise Generator Pink Noise Generator MultiTone Generator MLS Generator musicale Scala Generatore DTMF Generatore di frequenza Sweep Amplitude Sweep Fade InFade Out DDS amp Streaming Modalità DC Offset supportato multimetro voltmetro, SPL Meter, contatore di frequenza, Contagiri, Contatore, Duty Cycle Meter, FV Meter analizzatore di spettro di ampiezza analizzatore di spettro di potenza Analizzatore di spettro Tempo reale Analyzer Octave Analizzatore di fase Analizzatore di spettro Correlazione analizzatore di Freq. Response Measurement Distorsione Analyzer Noise Analyzer armoniche Analyzer dinamica Signal Analyzer coerenza di misura Transfer Function Misura Impulse Response Measurement Spectrum 3D Waterfall Trama Trama spettrogramma Vibrometro spostamento, velocità, accelerazione di conversione Data Logger 88 Derived Data Point Logger 151 Derivato dati Punti 16 utente di prova di cui Punti dati del dispositivo User Defined Piano Piano 8 grafici XY 1 test report LCR Meter induttore Meter condensatore Meter resistenza di misuratore di impedenza Meter DDP spettatore vista derivato punti dati HH, H, L, configurazione LL allarmante software di personalizzazione amp sviluppo più flessibile ActiveX Automation supportati vtDAQ amp vtDAO Open Interfaces VC , VB, VC, LabVIEW campioni Requisiti di sistema di Windows XPVISTA7810, 32 o 64 bit, risoluzione dello schermo 1.024.600 o superiore. ADCDAC Hardware supportato 81.624 bit di Windows Scheda audio compatibile (driver MMEASIO) NI DAQmx schede compatibili serie VT DSO F1H1H2H3 VT DAQ 12 serie, VT DAO 1 serie. ha sostenuto la lingua inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, cinese semplificato, russo tradizionale, cinese, giapponese, Storie Korean. Featured 3T colpisce la ghiaia con tutti i nuovi multi-superficie Exploro telaio in carbonio, e 650B ruote 8211 Primo sguardo E 'davvero shouldnt essere troppo grande di una sorpresa vedere una moto uscire dalla nuova 3T dopo Gerard Vroomen unito Ren Wiertz a capo della società lo scorso anno. Vroomens mano a forma di disegni bici innovative sia a Cervlo e Open, e si vede chiaramente una certa influenza di quella progressione design in questo nuovo telaio Exploro con il marchio 3T. Dalla sua fondazione nel 1961 3T si è concentrata sul rendere le biciclette più aerodinamico, quindi una moto di ghiaia sembra una grande partenza. Ma, come lunghe avventure ghiaia estenuanti sono cresciuti in popolarità 3T pensiero, perché non vedere se era possibile fare di ghiaia più aerodinamico e 3T ha preso l'idea per San Diegos bassa galleria del vento di velocità e ha trovato alcuni risultati interessanti che aggiungono in 700c x 40mm e 650B x 2.1 pneumatici, e anche qualche limite di fango rottura dell'aria. Il concetto trasformato in l'idea andare veloce, più lento. Controlla il nostro primo sguardo al moto, tutti i dettagli, e anche le nuove ruote 650B dopo il salto 3T Exploro Abbiamo avuto l'opportunità unica di partecipare 3T in Toscana questa settimana per una preview della nuova moto e alcuni primi giri davanti a un piccolo gruppo di giornalisti europei. Oltre ad ottenere a guidare con i ragazzi veloci da squadra 3T sia in Italia che negli Stati Uniti, siamo stati raggiunti da 3T ambasciatore Magnus Backstedt, che è stato a cavallo del nuovo Exploro questa primavera. Noi snuck via con Maggys moto in versione squadra più conveniente per ottenere un paio di colpi alla sua messa a punto, evidenziato da un gruppo Force 1 Hydro, 3T Discus C35 ruote Pro carbonio e 40mm pneumatici trasversali WTB Nano. Tutto sommato è stata una specifica abbastanza raggiungibile. Tornando al cuore del telaio, 3T ha sviluppato la moto intorno ad un nuovo concetto di GravelPlus. piloti ghiaia sembrano voler pneumatici sempre più grandi e più volume, in modo da 3T è felice di obbligare. Nei primi giorni, tutto il ciclismo su strada era a cavallo di ghiaia. E 3T è entusiasta di questa ghiaia 2.0 rinascita come si riconnette la gente con l'essenza del ciclismo: la libertà e l'esplorazione. Inoltre, Gerard e Ren lo amano perché dicono che sono lenti e quindi è adatta alle loro stile di guida personale. Dal momento che un pneumatico 33 millimetri x 700c e un pneumatico 650B x 2.1 hanno sostanzialmente la stessa circonferenza esterna, 3T progettato il nuovo Exploro per adattarsi strada, ciclocross, e anche alcuni pneumatici 27,5 mountain bike. Che permette al moto di adattarsi ai diversi stili di guida superficie mista a seconda di quanto il galleggiamento dei pneumatici e urto di assorbimento che si sta cercando. Con le dimensioni 700c 3T corrisponde al telaio per le ruote disco, e per 650B theyve aggiunto una nuova opzione ruota Discus più (dettagli sotto). La moto risultante può essere impostato da strette pneumatici trasversali file di battistrada per regolare a cavallo di laminazione veloce, a supple 650B pneumatici da strada per l'ultimo giro cush, e anche 27.5 pneumatici XC di montagna per rendere la moto più capace in qualche corretta single track. Ma nel mezzo di quella è la messa a punto che la maggior parte (da Magnus a noi) sarebbe probabilmente utilizzare, con pneumatici trasversali ad alto volume come WTBS 40 millimetri popolare Nano (Raptor) che rendono la moto pronto ad assumere alcuni sentieri techy, ma un colpo di vento per martello le miglia su infinite sterrate e ghiaia strade. Con l'idea di ottenere areo con gomme larghe, Vroomen ha preso una partenza simile come su disegni precedenti, mescolando forme squadrate e profilo alare per ottenere alcuni dei migliori di entrambi. Ma con l'idea di aria in movimento fuori e intorno ruote grasse 3T fatto provare a basta andare per una piccola area frontale. In realtà sono andati nella direzione opposta con un tubo obliquo che è un 5cm2 grandangolo. Ma il bordo di quel tubo (e altri) ottiene una forma aerodinamica corretta e una coda tronca 8211 un po 'in modo divertente chiamato Sqaero (sì, stiamo pensando squovale 2.0 anche) 8211 che finisce in realtà che ripara un paio di bottiglie d'acqua abbastanza bene. Non solo il tubo obliquo, il tubo sterzo, foderi posteriori verticali, e reggisella proprietaria anche ottenere forme Sqaero. Si finisce per spendere un sacco di tempo nel vento sulle giostre buoni ghiaia di avventura, così l'idea di risparmiare pochi watt è apprezzato se realistica. 3T ha lavorato poi su quello che chiamano l'aerodinamica RealFast, pari a testare la moto come la gente sarebbe davvero guidare. Questo significava progettazione ed al test la moto con i pedali e bottiglie, e persino il fango (3D stampato fango così è stato replicabile, e così LSWT non ha ancora li calci fuori) sulla moto. Quindi thats dove i test presso il San Diego LSWT entrò, e test in esecuzione a un 20mph32kmh più realistico (contro il 30mph48kmh che la maggior parte moto sono testati a, ma pochi piloti mai raggiungere.) E alla fine, mettendo la struttura aero al test con 40mm pneumatici trasversali (e anche le bottiglie e fango) si esce più velocemente di un equivalente telaio in tubo tondo con 28mm slick stradali. Il tubo obliquo più ampia funziona bene a raccogliere il flusso d'aria venuta fuori una croce più ampia o addirittura gomma anteriore montagna e liscia intorno a un paio di bottiglie d'acqua, poi passato 25mm più stretto (ma in fondo) tubo della sella che porta aria sulla gomma posteriore. Alle basse velocità che arriva a soli 7W risparmio (o 24W a 30 mph). E mentre quello non è molto, meno energia richiesta è sempre buono, e il fatto che rende il nodoso grasso ha battuto una chiazza di petrolio 28 millimetri, in primo luogo è piuttosto sorprendente. La togliere dal punto di vista aerodinamico è che con la Exploro è possibile abbinare la velocità di una bici da strada resistenza, e quando si colpisce la sporcizia e la ghiaia è possibile eliminare tutti come una cattiva abitudine. Il Exploro ottiene una vasta mono piatta b-soggiorno in cima alle foderi che colpisce il tubo sella sotto il cluster sede per contribuire a calmare qualsiasi chiacchiere. Quello è molto importante perché il telaio ha un tale tubo obliquo di grandi dimensioni e foderi asimmetrici. Il Charlie Sqaero reggisella a forma di D significa che la moto solito offrono tutte le altre opzioni reggisella per ora, ma lo fa usare 3T testa elastomero-smorzato che fa un buon lavoro di messa a punto il ronzio senza sentirsi Flexy. Il post ottiene un bloccaggio a cuneo interno integrato accessibile da sotto il tubo orizzontale con una brugola da 4 mm. La sua posizione significa che non sarà molto accessibile per alcuni brevi multi-tools, che è un po 'fastidioso, in modo da tenere a mente che si potrebbe avere per trovare ciò che strumento funziona meglio per l'uso pista (bene dare un'occhiata a un paio di quando arriviamo una bicicletta in per testare questa estate.) il tubo sella ottiene un piccolo foro per controllare per essere sicuri di avere una corretta estensione posta (dal momento che il morsetto si trova in basso nel telaio) ed è la scusa del perché il messaggio ha un nome personificata, solo così Vroomen potrebbe chiamare questa funzione Checkpoint Charlie. A prima vista una caratteristica strana della moto è un nuovo Hang Loose deragliatore gancio. Il gancio in realtà contiene i fili 12mm posteriori perno passante, in modo che quando si rimuove l'asse posteriore del deragliatore posteriore e far scorrere il gancio fuori della cornice come la ruota viene rimosso. Per essere onesti, sembrava un'idea stupida per me in un primo momento, ma in pratica ciò significa che quando si va a sostituire la ruota tutto quello che dovete fare è allineare il rotore e diapositiva l'assale. Poi basta scorrere nel gancio e girare il perno passante per bloccare tutto giù. Itll prendere un po 'di tempo per abituarsi, ma sembra avere l'allineamento davvero fatto e la ruota posteriore installano più facile, senza il deragliatore posteriore tirando la ruota fuori linea prima che l'asse è filettato. Il Exploro ottiene il routing completamente interno con un tappo di modulare dietro il tubo sterzo. Posizionamento di tutto quello che c'è può fare per un look pulito, ma richiederà più attenzione per tenerlo in ordine. Ma il telaio utilizza completo alloggiamento lunghezza deragliatore, così si finisce con un po 'di flessibilità e può spingere dentro. Weve ha avuto problemi su alcuni telai in carbonio che fanno un sacco di rumore con che gli alloggi whacking l'interno dei tubi. 3T comprende un manicotto in schiuma a cancellazione di rumore per il cavo, che sembra funzionare. In un paio di uscite noi havent avuto un problema ancora, ma vale la pena tenere d'occhio. Il Exploro sarà disponibile in due frame monoscocca in carbonio. La versione della squadra bianca che Magnus Backstedt era in sella ha un peso del telaio di 1150g ed è disponibile in squadra 3T bianco con loghi rossi. Accoppiato con un asse passante 3T Luteus II forcella 15 millimetri della squadra e reggisella le cornici team sarà venduto per 300030002400. Il Exploro LTD finiture peso indietro a 950g e viene abbinato all'edizione forcella LTD. Prezzi per il suo frame è 420042003300. dimensione large frame in entrambe le versioni sono già disponibili, con le S, M amp XL venire entro l'inizio del mese di agosto 2016. 3T stava chiamando il Prexit prezzi o prezzi pre-Brexit in quanto non hanno idea di quello che sarà se ciò accade in un paio di settimane. In ogni caso è possibile bloccare nella determinazione dei prezzi Prexit se si acquista ora. bici complete non saranno in offerta, e si può ottenere ahold di uno dei frame attraverso qualsiasi normale rivenditore di componenti 3T. Il Exploro ha uno dei più veloci, giostre più reattivo youll probabile trovare su una moto di ghiaia. Quello è grazie ad un angolo di testa relativamente ripida con una breve 50mm percorso e super corto 415mm foderi. (Questo è l'abbreviazione di una bici da corsa endurance folle abbreviazione di ghiaia o croce.) Che dà sterzata veloce, ma allo stesso tempo, significa che la moto solito soffre di ottenere la ruota anteriore buttato in giro da rocce e solchi tanto un fannullone moto con un sacco di pista. Inoltre rende la moto cava quando si colpisce strade lisce, e nessun moto simile può abbinare l'accelerazione con un breve fine così posteriore. I telai Exploro utilizzano un BB386EVO, e possono funzionare sia 1x o configurazioni a doppio anello (anche se non Etap doppio quando questo viene intorno. La batteria deragliatore anteriore si mette di mezzo del pneumatico posteriore.) La struttura è progettata per utilizzare manovelle stradali compatte, e può funzionare fino ad un massimo di un 36T interno, anello esterno 50T o su un 1x un massimo di un 46T per SRAM compensare anelli o più idealmente un 50T massimo per un anello piatto come il WTC stavo guidando. La moto utilizza il supporto posta 160mm rotori anteriore e posteriore. Ha anche il montaggio di accessori boss regolabili. Tre dei montanti boss bottiglia consentono di ottimizzare il posizionamento della gabbia per 1 o 2 setup di bottiglia, e il TopTube ottiene punti di montaggio bento box. Abbiamo avuto la possibilità di guidare la moto un paio di giorni sulla ghiaia liscio, e un po 'della Toscana strada bianca, più eccellente ripido 30 salite PAV, strade sterrate, e anche qualche sentiero roccioso e singletrack. Ho guidato la moto con WTBS nuovo 34 millimetri Esposizione pneumatici semi-slick di ghiaia ed è venuto fuori abbastanza impressionato. La moto era molto veloce su asfalto e ghiaia liscia, e salì le colline più in fretta che ho potuto girare i pedali. Purtroppo, gli altri 4 ragazzi ho guidato con erano in sella alla stessa moto, così ho rovinato beneficiare di alcun vantaggio aerodinamico, ma la rigidità sembrava risplendere sulle salite incisivi. Sulla ghiaia ruvida discese la moto volava, anche se ci e su un po 'singletrack più tecnico è stato chiaro che non ero in mountain bike. In combinazione con 3T Luteus II forchetta, il front-end è rigida, e il discendente techy richiesto una presa allentata sul var di lasciare la moto fare la sua cosa. 3T vede ghiaia come un'estensione della guida su strada, e questo è qualcosa che posso ottenere dietro. Sono curioso di ottenere più tempo sulla moto e cercherò di ottenere una bici di prova a lungo termine a breve. Così cerchi una prova completa moto probabilmente alla fine estate. Discus plus come per le nuove ruote Discus plus in 650B, non ho io stesso giro, ma sarà interessante provare. Si tratta di una versione di diametro più piccolo degli attuali 700c ruote disco e condividono gli stessi mozzi flessibili testata. Essi sono progettati per una più ampia strada e ora pneumatici di ghiaia in modo da ottenere un nuovo cerchio più ampio e spoke compensate. Una versione C25 Pro userà un 21 millimetri cerchio in alluminio profondo con 24 millimetri di larghezza all'interno e 1640g. Una seconda versione C30W squadra aggiungerà in un cerchio in carbonio profondo 28 millimetri che cresce a 28mm interno e scende a 1600g. ruote Pro sarà disponibile nel mese di luglio per 900.900, e le squadre di carbonio fro 19.001.900 nel mese di agosto. Commento Visto: 17.918 E 'senza dubbio molto bello se moto molto stravagante, I8217d guidarla. Ricordo la gente scherzosamente dicendo che presto il genere di ghiaia otterrà pneumatici così ampia si reinventare la mountain bike e sembra che lo scherzo si sta avverando. Non sono d'accordo con l'utente su questo punto però: 8220no moto simile può abbinare l'accelerazione con una breve end.8221 tale posteriore A meno che non girare le gomme posteriori a causa della vostra forza delle gambe massiccia e hanno bisogno di più trazione quindi la misurazione centro chainstayrear ha alcuna influenza sulla accelerazione. Alcune persone pensano anche a breve retrotreno in caso di migliorare l'accelerazione a causa di una migliore rigidità cornice, e mentre sono molto vagamente collegati, è del tutto possibile per una moto fine posteriore più lungo per essere più rigido di uno più corto, quindi in altre parole, si can8217t effettuare tali assunzioni dal grafico geometria. Certamente piace la moto. Questo in sostanza quello che Johnny T era in sella di nuovo nel corso della giornata ad eccezione di geo, costruire materiali e groupo. Il prezzo è un po 'alto, ma che è un argomento soggettivo. tubo più grande verso il basso è una buona idea per questo tipo di moto anche se la roba squareo è (cancellato) e im sempre allergica al (soppresso). la cosiddetta forma aerodinamica funziona solo quando non c'è nulla dietro come dell'aria in uscita non è più pulito. la schiena piatta anteriore rotondo è fatto in questo modo per ottenere l'aria impura fuori del modo del pneumatico, non per la forza e la (soppresso). E 'appena sembra più grande perché le gomme su questa moto può essere enorme. il che significa corretto ingegneria, bs marketing. mi ricorda sempre di cerchi di forma V (che in questo caso cortesi fatto per aero e sono totalmente non aero 8211 crea meschinamente aria impura contro una forma più arrotondata, grazie agli angoli del cerchio. Nyway moto sembra piuttosto fresco. bs marketing. Looks come l'adozione del disegno della coda Kamm dalle automobili. una bottiglia sarà rovinare l'aria per una parte del campo di tubo, ma il resto della campata sarà ancora liscia. sto scavando questa moto come amo le cose che sono di sinistra di centro più volte but8230. 8220and quando si colpisce la sporcizia e la ghiaia è possibile eliminare tutti come una cattiva habit.8221 ho letto che a significare che avere un vantaggio di marketing aero you8217ll essere super veloce sul dirt8230. Penso che se si è così velocemente nel fango è necessario aero, i laboratori della droga verranno a bussare. Se pensi di aver bisogno aero su sterrato, poi you8217re abbaiare contro l'albero sbagliato. Se si sposta in aria e vuole farlo al tasso massimo per data input di potere, aero è un vantaggio. con competitivi eventi superficiali misti come BWR, DK200, ecc essendo concorso con una velocità media di 20 miglia all'ora, il vantaggio è reale. Questo è il motivo per cui si è ritenuto e implementato. Se pensi di DON8217T bisogno, non si è interessati a massimizzare questo sforzo rateinput uscita. Giusto. Molte persone prendono al backcountry, ghiaia, sentieri per il divertimento di una tranquilla passeggiata spensierata senza auto quindi possono trarre beneficio dalle altre due dozzine di caratteristiche della moto impiega. Posso darvi alcuni motivi. Quando ho comprato il mio Open Up ho trovato alcuni problemi: il foro di uscita del cavo del freno bloccato fino, il carro posteriore destra è stato fermato da un miscuglio di plastica e carbonio, era impossibile mettere nel reggisella perché una bava di plastica impedito l'inserto reggisella, infine, il movimento centrale ha avuto un rughe carbonio brutto. E 'stato alcuni mounths fa, dal momento in cui né G. Vroonen né Andy mi danno alcuna risposta. That8217s Charlie con un D È quasi siede su di lui, mentre attraversano la frontiera della libertà politica, economica e sessuale. donne orientali hanno lavorato duramente per produrre il suo ambiguo forma di tubo, un po 'di lavoro nero come spie per la fabbrica lungo la strada. You8217re Benvenuto per controllare lui durante la guida, ma invalida la garanzia, che doesn8217t coprire Yoga canadese. La prossima settimana il BR, lui e Anna Schwinn discutere le sue prospettive di fuori bordo Cobble Gobbler nella fabbrica di cioccolato 500 Circuit Edition. Hang Loose, come la schiuma impedirà whacking eccessivo. Sembra che sia concesso in licenza, o verso l'alto rubato, il disegno fodero da cicli di apertura, ha poi aggiunto il tubo aerodinamico e un seatstay più bella. Vroomen ha la sua mano nel 3T e Open, e progettato entrambe le moto. Un fatto chiaramente trattato in altri articoli su questa moto. Una omissione da parte del BR dovrebbe essere risolto qui. A quanto pare, I8217m cieco come gli altri commentatori qui, come il informazioni Vroomen e Open di riferimento è qui. Deve leggere meglio. Solo un aero-ized aperto U. P. eh cornici 8220The Exploro utilizzano un BB386EVO, e possono funzionare sia 1x o doppi setup anello (anche se non Etap doppio quando questo viene intorno. La batteria deragliatore anteriore si mette di mezzo del pneumatico posteriore.) 8221 mi sono chiesto che quando SRAM annunciato ETAP, come il deragliatore anteriore è stato un ripensamento. Il che, per una società con una storia di poveri deragliatore spostamento, probabilmente lo era. Non che sia importante in questo caso, dal momento che il deragliatore posteriore Etap arriva al massimo a 11-28. Quando 7970 è stato introdotto ci sono voluti un po 'di lavoro intelligente da K-Edge per adattarsi con un pignone posteriore più grande di un 27t e couldn8217t essere impostato 1x con una frizione. Ora strada Di2 può essere eseguito con una 11-46t e l'anello unico senza questi hack. Presumo we8217ll vedere qualcosa di simile con gente intelligente ottenere ETAP sulle loro biciclette avventura. SRAM si stanno dicendo che il deragliatore posteriore Etap can8217t supporta un ingranaggio più grande di un ingranaggio 28T. Queste sono le persone che ci ha portato largamente Stock WiFli posteriore cambi strada, quindi presumo se Etap potrebbe essere fatto per sostenere una 32t (o 36T o 42T) saprebbero. Mi chiedo perché, molti di voi, ragazzi, sono troppo concentrati sui dettagli e mancano di una idea semplice ma fresco di avere un fotogramma fiera dotato di un gruppo di livello superiore) e tre (o più) gruppi di ruote decenti per ogni tipo di un roadpathtrack e per snowsandgravelmud o asfalto 8211 tutto al prezzo delle proverbiali 8220n18221 moto mediocri. Sarebbe interessato a vedere FD gioco con i nuovi disegni Shimano a lungo braccio, una configurazione di 2x e quelle gomme più grandi 7002154027.52152.18243. La mia ipotesi è che con 415mm foderi le cose stanno andando per essere terribilmente stretto quando si passa nel grande anello. Sarebbe bello per ottenere qualche chiarimento da 3T se i grandi set di pneumatici up sono solo 1x. Il isn8217t problema con il deragliatore anteriore. Il problema è che essi riutilizzato il snella batteria deragliatore posteriore ETAP nel FD, e che pizzica fuori tutto quello che accuratamente progettato spazio pneumatico posteriore dietro il tubo della sella. Se si va 1x con Etap, la gamma massima cassetta è 11-28t, in modo sostanzialmente inutile se non in casi particolari usi, come CX corsa. Molto buona osservazione. Sì, con sistemi meccanici 2x lungo braccio Shimano le gomme più grandi del volume 2,18,243 mila 650B sono un no-go. sistemi 2x NEW-meccanica Dura-Ace FD-R9100 e Di2 vanno bene come sono i 47mm pneumatici stradali Plus e una miriade di opzioni 700C. Samuel Lai dice: Sqaero è in realtà come squovale 3.0 non la versione 2.0. La versione 3.0 è la versione Aero e ha debuttato sul Cervlo Rca. Bikerumor è il mondo più grande blog ciclismo tecnologia. La nostra passione è la prodotti, la tecnologia e le persone che li fanno. Copriamo le nuove cose luccicanti, con interviste in profondità e storie dettagliate su come le biciclette e componenti lavorano, oltre a recensioni per vedere se vivono fino alla campagna pubblicitaria. Ci piace l'apprendimento della tecnologia e celebrare l'innovazione a tutti i livelli - Da crowdfunded start up per importanti marchi globali e condividere tutto qui con voi Iscriviti alla newsletter via email
Comments
Post a Comment