Formazione Plan Modello Per Il Personale
L'apprendimento, formazione amp Sviluppo Componenti di una esperienza di successo di apprendimento dei dipendenti basati su principi di apprendimento per adulti, ecco un elenco di controllo per una positiva esperienza di apprendimento dei dipendenti: Gli obiettivi della formazione dei dipendenti o programma di sviluppo sono chiari I dipendenti sono coinvolti nel determinare le conoscenze, le competenze Nuovo materiale e abilità da apprendere I dipendenti partecipano attività durante il processo di apprendimento le esperienze di lavoro e le conoscenze che i dipendenti portano ad ogni situazione di apprendimento sono utilizzati come una risorsa viene utilizzato un approccio pratico e problemi centrato sulla base di esempi reali è collegato a i dipendenti di apprendimento passato e stage i dipendenti abbiano la possibilità di rafforzare ciò che imparano attraverso la pratica L'ambiente di apprendimento è informale, sicuro e solidale Il singolo dipendente è mostrata rispettare le opportunità di apprendimento promuove l'autostima positiva The Learning formazione dei dipendenti e il processo di sviluppo succede tutto il tempo anche se non siete pienamente consapevoli. Sei una persona che dimentica di salvare il lavoro sul computer su base regolare Se si verifica un'interruzione di corrente e si perde alcuni dati, si impara niente Se dici a te stesso, quotI deve ricordarsi di salvare più oftenquot, avete fatto qualche apprendimento. Questo tipo di apprendimento è chiamato apprendimento incidentale avete imparato senza pensarci o volerlo. D'altra parte, l'apprendimento intenzionale accade quando ci si impegna in attività con un atteggiamento di quotwhat posso imparare da thisquot sviluppo dei dipendenti si richiede di affrontare l'attività di tutti i giorni con l'intenzione di imparare da ciò che sta succedendo intorno a voi. Chi è responsabile per la formazione dei dipendenti e la formazione per lo sviluppo dei dipendenti è la responsabilità dell'organizzazione. sviluppo dei dipendenti è una responsabilità condivisa della gestione e del singolo dipendente. La responsabilità della gestione è quello di fornire le giuste risorse e un ambiente che supporta le esigenze di crescita e di sviluppo del singolo dipendente. Per la formazione e lo sviluppo per avere successo dipendenti, la direzione dovrebbe: fornire una descrizione del lavoro ben fatto - è il fondamento su cui le attività di formazione dei dipendenti e sviluppo sono costruiti Fornire formazione richiesta da parte dei dipendenti per soddisfare le competenze di base per il lavoro. Questo è di solito la responsabilità supervisori sviluppare una buona comprensione delle conoscenze, competenze e abilità che l'organizzazione avrà bisogno in futuro. Quali sono gli obiettivi a lungo termine dell'organizzazione e quali sono le implicazioni di questi obiettivi per lo sviluppo dei dipendenti condividere questa conoscenza con sguardo personale per opportunità di apprendimento in tutti i giorni di attività. C'è stato un incidente con un cliente che tutti potessero imparare da C'è un nuovo rapporto del governo, con implicazioni per l'organizzazione spiegare il processo di sviluppo dei dipendenti e incoraggiare il personale a sviluppare sviluppo piani individuali del personale di supporto quando identificano le attività di apprendimento che li una risorsa per rendere il vostro organizzazione sia ora che in futuro per lo sviluppo dei dipendenti sia un successo, il singolo dipendente deve: Cercare opportunità di apprendimento nelle attività quotidiane individuare obiettivi e le attività di sviluppo e di preparare un piano di sviluppo individuale il singolo processo di pianificazione dello sviluppo un piano di sviluppo individuale è preparato dal dipendente, in collaborazione con il suo supervisore. Il piano si basa sulle esigenze del dipendente, la posizione e l'organizzazione. Un buon piano di sviluppo individuale sarà interessante, realizzabili, pratico e realistico. Esso viene attuato con l'approvazione del supervisore dipendenti. Fase 2 - Valutare la posizione attuale e il vostro ambiente di lavoro il lavoratore non una valutazione del requisito della sua posizione in questo momento e come i requisiti dell'organizzazione Andor posizione può cambiare. Per condurre una valutazione di posizione: Identificare i requisiti professionali e le aspettative di performance della posizione corrente Identificare le conoscenze, le competenze e le abilità che migliorerà la sua capacità di svolgere il vostro lavoro attuale identificare e valutare l'impatto sulla posizione dei cambiamenti in atto nel mondo del lavoro quali i cambiamenti nella clienti, programmi, servizi e tecnologia. Sulla base della sua analisi nei passaggi 1 e 2, utilizzare il modulo Piano Individuale di Sviluppo di esempio per rispondere alle seguenti domande: Quali obiettivi vuoi raggiungere nella tua carriera Quale di questi obiettivi di sviluppo sono reciprocamente vantaggioso per voi e la vostra organizzazione scrivere quello che si farebbe desidera raggiungere come obiettivi. Selezionare due o tre obiettivi per lavorare alla volta. Impostare un intervallo di tempo per realizzare i vostri obiettivi. Fase 3 - Identificare le attività di sviluppo Identificare i modi migliori per raggiungere i vostri obiettivi di sviluppo. Quali metodi userete quali risorse saranno necessarie Fase 4 - Mettere il vostro piano in azione Dopo aver preparato una bozza del piano di sviluppo individuale: Rivedere il piano con il supervisore per il suo ingresso e l'approvazione iniziare a lavorare sul piano di Valuta il tuo il progresso ed effettuare le regolazioni necessarie festeggiare i vostri successi metodi per la formazione dei dipendenti e la formazione dei dipendenti lo sviluppo e lo sviluppo di costo-efficacia ha bisogno per soddisfare il vostro contesto le organizzazioni, le descrizioni del lavoro, contratti di lavoro e contratti collettivi. Quando si seleziona la formazione dei dipendenti e metodi di sviluppo, è importante ricordare il processo di apprendimento. Ci sono molti modi per fornire ai dipendenti opportunità di apprendimento, tra cui: Comitati fanno parte di tutti i giorni le attività in qualsiasi organizzazione. Possono anche essere strumenti di apprendimento efficaci, con la giusta messa a fuoco comitati composti da personale proveniente da diverse aree della vostra organizzazione sarà migliorare l'apprendimento, consentendo ai membri di vedere i problemi da prospettive diverse di riservare una parte dei comitati lavorano a tempo per discutere i problemi o le tendenze che possono impatto sull'organizzazione in futuro conferenze e dipendenti forum possono partecipare a conferenze che si concentrano su temi di rilevanza per la loro posizione e l'organizzazione al loro ritorno, hanno il dipendente fare una presentazione di altro personale, come un modo per migliorare gli individui esperienza e come apprendimento un modo per migliorare l'organizzazione. (Alcune conferenze e forum possono essere considerati formazione off-the-job) incidente critica note attività giorno per giorno sono sempre una fonte di opportunità di apprendimento selezionare le migliori di queste opportunità e scrivere su note critiche degli incidenti per il personale da cui imparare. Forse un reclamo cliente è stato gestito in modo efficace. Scrivi un breve riassunto dell'incidente e identificare le azioni dipendenti che hanno portato ad un successo risoluzione Condividere le note con il dipendente coinvolto e con gli altri a seconda dei casi. Se la situazione non è stata gestita bene, ancora una volta scrivere una breve descrizione della situazione di identificare le aree di miglioramento Discutere le note critiche incidente con il dipendente e individuare le aree per il dipendente di migliorare e come si assistere il lavoratore nel fare questo Se il organizzazione ha personale in più di un sito, fornire ai dipendenti l'opportunità di visitare gli altri siti Questo aiuta i dipendenti a comprendere meglio la gamma completa di programmi e clienti che la vostra organizzazione viaggi servesField ad altre organizzazioni che servono una clientela simile o con simile posizioni possono anche fornire un valido apprendimento personale experienceGive succedendo campo TRIPs un elenco di domande a cui rispondere o una lista di cose da cercare forFollow il viaggio di campo avendo personale spiegare ciò che hanno imparato e come possono applicare tale apprendimento per l'organizzazione. (Andare fuori citta può anche essere un'attività off-the-job) Gli strumenti possono essere dati ai dipendenti per aiutarli a svolgere meglio il loro lavoro. Questi strumenti comprendono: manuali, liste di controllo, elenchi telefonici, linee guida procedurali, le linee guida delle decisioni e così via ausili di lavoro sono molto utili per i nuovi dipendenti, i dipendenti che assumono nuove responsabilità e per le attività che accadono di rado Una volta che un dipendente ha imparato le esigenze della sua lavoro e sta eseguendo in modo soddisfacente, si potrebbero voler grandi sfide. Prendere in considerazione l'assegnazione di nuovi dazi addizionali al dipendente i quali i dazi per assegnare dovrebbe essere decisa dal dipendente e la sua o le sue organizzazioni Manager con struttura organizzativa orizzontale stanno iniziando a dare alcuni compiti gestionali a personale esperto, come un modo di mantenere quelli personale contestata sulla base temporanea , i dipendenti possono essere data l'opportunità di lavorare in una zona diversa dell'organizzazione il dipendente mantiene il suo lavoro attuale, ma si riempie in favore o scambia le responsabilità con un altro dipendente Se un dipendente vuole imparare ciò che qualcun altro nella vostra organizzazione fa, il vostro dipendente può seguire quella persona e lui o lei osservare al lavoro di solito la persona che fa il pedinamento non aiuta con il lavoro che si sta facendo articoli di giornale, annunci del governo e report può essere utilizzato come avvisi di apprendimento Preparare una pagina di copertura breve che potrebbe includere una breve sintesi e una o due domande chiave per i dipendenti a prendere in considerazione. Poi circolare la voce Calcola il punto all'ordine del giorno del prossimo incontro personale per una breve discussione Due dipendenti decidono di aiutarsi a vicenda imparare compiti diversi. Entrambi i dipendenti dovrebbero avere un campo di specializzazione che il co-lavoratore può beneficiare dei dipendenti, a turno, aiutano il loro padrone collega la conoscenza o abilità che devono condividere Queste assegnazioni dare al lavoratore la possibilità di allungare oltre le proprie capacità attuali . Ad esempio, un incarico tratto potrebbe richiedere un dipendente di presiedere una riunione se la persona non ha mai fatto prima Per garantire che presiede la riunione è una buona esperienza di apprendimento, il manager dovrebbe prendere tempo dopo la riunione per discutere con il dipendente che cosa è andato bene e quello che avrebbe potuto essere migliorato Dare un dipendente l'opportunità di lavorare su un progetto che è normalmente al di fuori delle sue funzioni di lavoro. Per esempio, qualcuno che ha espresso un interesse per la pianificazione di eventi potrebbe essere data l'opportunità di lavorare come parte di una speciale Rapporti eventi di squadra un riscontro positivo Coaching si riferisce ad un accordo pre-organizzati tra un manager esperto e il suo dipendente. Il ruolo del coach è quello di dimostrare competenze e dirette a guidare il dipendente, il feedback, e rassicurazione mentre si esercita la nuova Mentoring abilità è simile al coaching. Mentoring si verifica quando un anziano, manager esperto fornisce orientamento e consulenza per un impiegato minore Le due persone coinvolte sono di solito sviluppato un rapporto di lavoro sulla base di interessi comuni e valori Alcune specialità professionali hanno reti informali progettati per soddisfare le necessità di sviluppo professionale dei componenti. I membri si incontrano per discutere le questioni attuali e di condividere informazioni e risorse di prestazioni valutazioni sono in parte e in parte la valutazione dello sviluppo. In valutazione delle prestazioni tradizionali il manager e dipendenti valutano i dipendenti forza e di debolezza. In una valutazione delle prestazioni a 360 gradi, il feedback è raccolto da supervisori, colleghi, il personale, gli altri colleghi e, a volte i clienti. I risultati di una valutazione può essere utilizzato per identificare le aree per un ulteriore sviluppo dei corsi di formazione dei dipendenti in aula, seminari, workshop Queste sono opportunità di formazione formali che possono essere offerti ai dipendenti sia internamente che esternamente. Un allenatore, facilitatore Andor soggetto esperto in materia può essere portato nella vostra organizzazione per fornire la sessione di allenamento o un dipendente può essere inviato ad una di queste opportunità di apprendimento durante i corsi di tempo di lavoro offerti dal college o università Molti college e università offrono corsi pertinenti ai dipendenti settore non-profit. I dipendenti possono partecipare a queste classi il proprio tempo o la vostra organizzazione può dare loro tempo libero con pagamento a partecipare. I dipendenti sono spesso compensati dalla organizzazione per il costo del corso associazioni professionali, come le reti, fornire ai dipendenti l'opportunità di soggiornare in corso nei loro gruppi campo di lettura scelti (chiamato anche circoli di apprendimento o circoli di lettura) Un gruppo di personale si riunisce per discutere di libri o articoli relativi al workplaceorganization. Le riunioni si svolgono al di fuori dell'orario di lavoro normale, come il mezzogiorno o di destra dopo il lavoro a ritmo lettura indipendente, corsi e-learning e di volontariato tutte offrono opportunità di apprendimento. Il dipendente si impegna in attività di apprendimento per scelta e al suo ritmo desiderato di apprendere informazioni e naturalmente offerte da Internet sono chiamati e-learning. Una varietà di opportunità di apprendimento può essere letta in questo modo. Le scelte vanno da formazione formale offerta da college e università, per un ambiente informale walk-through di un dato soggetto, alla lettura di relazioni su un argomento. L'e-learning può avvenire o disattivare le linee guida jobComplete progettare il vostro piano di formazione gli studenti auto-diretto può usare queste linee guida per sviluppare il proprio piano di formazione. Sia i loro obiettivi di formazione coinvolgono l'apprendimento determinati argomenti competenze Andor, gli studenti possono cominciare il loro apprendimento avviando la loro pianificazione. NOTA: Non essere intimidito dalla lunghezza di questo quadro. Se avete guardato un elenco di tutte le misure necessarie per fare la spesa, youd probabilmente rimanere a casa È possibile completare queste linee guida, senza essere un esperto. Tutto ciò che serve è quello di rendere un impegno e prendere un paio di ore del vostro tempo - il tempo durante il quale youll essere l'apprendimento, anche sezioni di questo argomento si trovano anche Vedi il blog Librarys relativi alla progettazione di formazione e gli sviluppi Piani Oltre agli articoli su questo pagina corrente, puoi anche consultare i seguenti blog che hanno i commenti su Progettazione di formazione e piani di sviluppo. Scansione in basso nella pagina blog per vedere i vari messaggi. Si veda anche la sezione quotRecent Blog Postsquot nella barra laterale del blog o cliccare sul quotnextquot vicino al fondo di un post nel blog. Il blog collega anche a numerose risorse correlate liberi. Indicazioni per l'utilizzo di linee guida quotComplete. quot Se si progetta un piano di formazione per migliorare la comprensione introduttivo competenze eo nella gestione, la leadership o supervisione, quindi seguire le istruzioni presenti gli argomenti appropriati Management Development. Sviluppo della leadership o Supervisoral Sviluppo. NOTA: In questo documento, il termine quotsupervisorquot è usato per riferirsi alla posizione a cui lo studente risponde direttamente, per esempio, un capo rapporti esecutivi ad un consiglio di amministrazione. Progetta il tuo piano di formazione procedendo attraverso ciascuno dei seguenti passaggi numerati in questo documento. Sarete guidati per scrivere il piano di formazione utilizzando Framework per progettare il Piano di formazione. Preparazione per la progettazione di preoccupazione Piano di Formazione Non sul fatto che il piano è perfetta o non - Il Piano è guida, non legge Non preoccuparsi se si capisce completamente termini chiave nella formazione o se il vostro piano è quotperfectquot o meno. La chiave è quello di iniziare. Inizia semplice, ma cominciare. Fare il meglio che si può per ora. Non vi è alcun piano perfetto. Stai facendo il piano in base alle proprie esigenze e la natura. Inoltre, non è importante per aderire al piano per il bene del piano. Il piano sarà probabilmente cambiare come si va avanti. Questo è bene, a patto che youve notato che il suo stato cambiato e perché. Ricordate che la formazione e lo sviluppo è un processo in modo spesso quando ci occuperemo di un piano, il piano diventa alla fine, piuttosto che i mezzi. Il piano è una guida generale - il vero tesoro trovato da attuare il piano è l'apprendimento a raggiungere. L'apprendimento è un processo continuo. Guardate l'apprendimento come un processo e si gode il tempo durante il viaggio, piuttosto che il poco tempo a destinazione. Ottenere un certo senso di questi termini di base non dovete essere esperti nei seguenti termini - basta avere un senso generale su di loro. Potrebbe uno dei seguenti argomenti essere utile a voi a questo punto della progettazione del piano di formazione Determinazione obiettivi generali nella formazione Questa sezione consente di identificare ciò che si vuole essere in grado di fare a causa di attuare il piano di formazione, ad esempio, si qualificano per un certo lavoro, superare un problema di prestazioni, soddisfare un obiettivo nel piano di sviluppo di carriera, ecc Gli studenti sono spesso meglio a lavorare per un massimo di due a quattro gol alla volta. Opzionale: Si consiglia di ri-rivedere alcune delle seguenti informazioni: Gol - Selezione formazione e sviluppo Obiettivi Ci sono delle linee temporali che si dovrebbero prendere in considerazione nel piano Hai l'esecuzione dei alcune aree di conoscenze o competenze da un certo periodo di tempo Se è così, questo può influenzare la vostra scelta di obiettivi di apprendimento e attività di apprendimento per raggiungere gli obiettivi. (Registra i tuoi linee del tempo nel quadro di Design Your Piano di Formazione.) Si sta perseguendo la formazione e lo sviluppo al fine di affrontare un divario di prestazioni Un divario di prestazioni è di solito indicato dal processo di valutazione della performance. Il documento di valutazione delle prestazioni dovrebbe già includere un'attenta descrizione delle aree di conoscenze e competenze che si deve imparare per migliorare le prestazioni. Per capire le lacune di prestazioni, vedere Employee Performance Management Oppure, è il vostro piano per affrontare un divario di crescita Se è così, accuratamente identificare quali sono necessarie aree di conoscenza e abilità per raggiungere i vostri obiettivi nella vostra carriera. Considerare riferimento a descrizioni del lavoro, elenchi di competenze o anche in rete con gli altri già nelle posizioni che si desidera raggiungere in un prossimo futuro. I seguenti link potrebbero aiutare. Descrizioni di lavoro Competenze Networking carriera Preparazione del lavoro la ricerca o, è il vostro piano per affrontare una lacuna opportunità Se è così, accuratamente identificare quali sono necessarie aree di conoscenza e le competenze per svolgere il lavoro o il ruolo che presto potrebbe essere a vostra disposizione. Anche in questo caso, prendere in considerazione le descrizioni del lavoro, elenchi di competenze o anche intervistare qualcuno già nel lavoro o il ruolo che potrebbe essere presto a disposizione di voi. I seguenti link potrebbero aiutare. Descrizioni di lavoro Competenze Networking carriera Preparazione del lavoro Ricerca risposte ottengono da altri chiedono consigli da amici, colleghi, i vostri supervisori e gli altri. Essi possono essere un vero e proprio tesoro per il feedback del mondo reale su di te, ad esempio, (e il supervisore, è applicabile) potrebbero lavorare insieme per condurre una SWOT (acronimo) analisi, compresa l'identificazione dei vostri s trengths, w eaknesses, o pportunità e ogni t hreats a raggiungere i vostri obiettivi desiderati. In caso di effettuare una auto-valutazione, ad esempio, (e il supervisore, è applicabile) potrebbero lavorare insieme per condurre una SWOT (acronimo) analisi, compresa l'identificazione dei vostri s trengths, w eaknesses, o pportunità e ogni t hreats a raggiungere i vostri obiettivi desiderati. Ci sono anche una vasta gamma di autovalutazioni disponibili presso autovalutazioni (numerosi autovalutazioni) è un elenco di competenze, descrizioni del lavoro o analisi di posti di lavoro disponibili per aiutare a identificare la tua formazione e gli obiettivi di sviluppo un elenco delle competenze è un elenco dei abilità necessarie per svolgere un certo ruolo. La lista può essere molto utile a voi quando identificare i tuoi obiettivi di apprendimento nel piano di formazione e sviluppo. Vedere le informazioni in sezioni analisi del lavoro Descrizione del lavoro competenze cominciare a pensare a quanti soldi hai bisogno per finanziare il piano. Potrebbe essere necessario il denaro, per esempio per pagare i formatori, ottenere strutture ed i materiali per i metodi di allenamento, pagare stipendi e dei salari per i dipendenti durante la frequenza a corsi di formazione, ecc Iniziare a registrare le spese previste nella sezione quotBudgetquot del quadro di Design Your Piano di formazione. Identificare i propri obiettivi di allenamento. A questo punto, si dovrebbe avere un forte senso di ciò che i vostri obiettivi di formazione sono, dopo aver considerato ciascuno dei punti di cui sopra. E 'importante che gli obiettivi essere progettati e formulati per essere quotSMARTERquot (un acronimo), vale a dire, s pecific, m easurable, un cceptable a te, r ealistic per raggiungere, t ime-legato con una scadenza, e xtending tue capacità e r ewarding a te. (Per maggiori indicazioni, vedi finalità e gli obiettivi dovrebbero essere più intelligenti.) Scrivete i vostri obiettivi di formazione nel quadro di Design Your Piano di formazione. Determinare i vostri obiettivi di apprendimento e le Attività Lo scopo di questa parte della pianificazione è quello di progettare obiettivi di apprendimento che in definitiva realizzare i tuoi raggiungere i vostri obiettivi generali di formazione e sviluppo. Sarà inoltre identificare le attività di apprendimento (o metodi) youll necessità di effettuare per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento e gli obiettivi formativi complessivi. Si consiglia di ri-revisione informazioni in sezioni: Progettazione Formazione (individuare gli obiettivi di apprendimento, metodi da utilizzare, ecc) Metodi - Ricordando alcuni principi di base su Adult Metodi di Apprendimento - alcuni errori di base da evitare quando selezione dei metodi Metodi - costruire Più Learning nella formazione e Piano di sviluppo varie idee per modi per imparare identificare alcuni obiettivi preliminari di apprendimento per ogni nuova area di conoscenze o abilità che avete bisogno di imparare. Considerare con attenzione ognuno dei propri obiettivi di allenamento. Che cosa in particolare deve essere compiuto (cioè, quali obiettivi deve essere raggiunta) per poter raggiungere questi obiettivi Quale di questi obiettivi richiedono apprendimento nuove aree di conoscenze o abilità Questi obiettivi potrebbero diventare obiettivi di apprendimento nel vostro piano di formazione. Simile alla natura di obiettivi formativi, obiettivi di apprendimento devono essere progettati e formulati per essere quotSMARTERquot. (Vedere Linee guida di base ed esempi per la scrittura di obiettivi di apprendimento.) In quale sequenza devono gli obiettivi di apprendimento da raggiungere Di solito, l'apprendimento si basa sull'apprendimento. Può essere utile per imparare alcune aree di conoscenze e competenze prima di imparare nuove aree. Considerare con attenzione - Dopo aver raggiunto tutti i tuoi obiettivi di apprendimento, vuoi davvero aver raggiunto tutti i vostri obiettivi complessivi di allenamento Ora youre leggere per scrivere i vostri obiettivi di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Quali sono le migliori attività di apprendimento (metodi) per voi per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento Fare i metodi di abbinare il vostro stile di apprendimento particolare, ad esempio, la lettura, fare o fare ascolto metodi allungare gli stili, sono anche i metodi facilmente accessibili a voi fare i metodi sfruttano reali opportunità di apprendimento, ad esempio utilizzare le opportunità di formazione on-the-job, problemi della vita reale che si verificano sul posto di lavoro, l'uso di progetti e programmi sul posto di lavoro nota che le attività di apprendimento non sempre corrispondono obiettivi di apprendimento su una base uno-a-uno. Si potrebbe beneficiare dei seguenti collegamenti, alcuni modi tipici di apprendimento. Alcune nuove modalità di apprendimento in inventario sul posto di lavoro e stile di apprendimento.) Fate la vostra attività di apprendimento sono le vostre riflessioni in corso circa l'apprendimento Voi (e il supervisore, se applicabile) beneficeranno di prendere regolarmente il momento di tirarsi indietro e informarsi su quello che sta succedendo nella tua formazione, cosa stai imparando e come, se qualcosa deve essere cambiato, ecc abilità nella riflessione sono fondamentali per l'apprendimento permanente nella vostra vita e nel lavoro. Considerare l'utilizzo di un diario di apprendimento privato. Ora sei leggere a scrivere le vostre attività di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Quali risultati osservabili, o prove di apprendimento, vi si producono dalle vostre attività di apprendimento che possono essere rivisti per la verifica di apprendimento per idee su quali risultati di progettare nel vostro programma, vedere Esempi di studenti risultati come mezzi per verificare l'apprendimento. Ora sei pronto a scrivere le vostre prove di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Chi verificare che ciascuno dei vostri obiettivi di apprendimento sono stati raggiunti Idealmente, l'apprendimento viene valutata da qualcuno che ha una forte esperienza nei settori della conoscenza e le competenze necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi di formazione. Ora sei pronto a scrivere le vostre valutatore nel quadro di Design Your Piano di formazione. Ora che sapete quali sono le attività che sarà condotto, ripensare a eventuali costi che saranno necessarie, per esempio per i materiali, servizi, etc. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Come pensate di gestire eventuali problemi di tempo e di gestione dello stress in corso, mentre l'implementazione del piano di sviluppo professionale per sé comprende la necessità di auto-sviluppo, pure. Pertanto, si potrebbe prendere in considerazione le informazioni in sezioni Gestione dello Stress Gestione del tempo Work-Life Balance autostima intelligenza emotiva mantenendo un atteggiamento positivo sviluppo di qualsiasi Materiali potrebbe essere necessario l'obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di ottenere o sviluppare tutte le risorse è necessario condurre le attività selezionati nella fase precedente del piano. Si consiglia di rivedere le informazioni nella sezione sviluppo di materiali di formazione (sviluppo di servizi, documenti, grafica, etc.) Considerate se è necessario ottenere, o iniziare: iscriversi a corsi, l'acquisto di libri, il tempo con gli esperti di pianificazione, ottenendo un mentore, la programmazione tempo con il supervisore, ecc Ora che hai pensato più attentamente sui metodi di apprendimento e materiali associati, pensa di nuovo su eventuali costi che saranno necessarie, ad esempio, per i materiali, servizi, etc. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Qualora uno qualsiasi dei vostri metodi di apprendimento previsti essere pretestati dovrebbe avere nessun altro utilizzare i metodi e condividere le loro impressioni sui metodi con voi Avete brevemente passato in rassegna i metodi, per esempio la documentazione, le spese generali, ecc Lo si riscontrano difficoltà a capire i metodi di pianificazione implementazione del Piano di Formazione L'obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di garantire non ci sono sorprese nel corso della fase di attuazione del vostro allenamento. Si consiglia di rivedere le informazioni nella seguente implementazione sezione - Condurre o sperimentando la formazione durante l'allenamento, come potrete essere sicuri di aver compreso le nuove informazioni e materiali Periodicamente effettuare un breve test, ad esempio tutti una volta ogni tanto, provare a ricordare i punti principali di ciò che avete appena imparato, mettiti alla prova, ecc Se siete confusi, informi il formatore ora. Il vostro apprendimento sia piacevole e coinvolgente Sei sicuro che il youll ricevere il necessario feedback continuo, coaching, mentoring, ecc durante le attività di formazione e di sviluppo Considerare le informazioni in sezioni condividere i commenti di Coaching Mentoring motivare i dipendenti Counseling Morale Sostenere Dove si ottiene necessario amministrativo supporto e materiali gt durante l'attuazione, se devono essere apportate modifiche al vostro programma, come potranno essere monitorati Come sarà il piano di essere riprogettato Come verrà comunicata e alle persone giuste Pianificazione controllo Qualità e valutazione del vostro piano di formazione e le esperienze obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di garantire il vostro piano sarà davvero raggiungere i tuoi obiettivi di formazione in modo realistico ed efficace. Si consiglia di rivedere le informazioni nella sezione: Valutare processo di formazione e dei risultati da Whos il compito di attuazione e monitoraggio del tuo piano generale Come farete a sapere se il piano è sulla buona strada o deve essere cambiato chiedere a un esperto di formazione locale rivedere il piano. L'esperto può rivedere, in particolare, se - i vostri obiettivi di formazione forniranno i risultati desiderati da voi (e la vostra organizzazione, se del caso), - obiettivi di apprendimento sono specifici e in linea con i vostri obiettivi generali di formazione, - i metodi migliori sono selezionati per raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento, e - il vostro approccio alla valutazione è valido e pratico. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Sono approcci alla valutazione previste in tutte le fasi del tuo piano, ad esempio, sono i vostri metodi in fase di precollaudate prima di essere applicate fare a capire i metodi come theyre essere applicato stanno fornendo regolarmente feedback su quanto bene si capisce i materiali Come sarà il voi (e il vostro supervisore , se del caso) sapere se l'attuazione del piano raggiunge gli obiettivi di formazione individuati nel piano ci sono dei piani per la valutazione di follow-up, tra cui la valutazione i risultati diversi mesi dopo aver completato il programma di follow-up dopo il completamento del proprio piano Questo è spesso la parte del piano che viene trascurato. Nella nostra società, erano spesso così concentrato su come identificare il problema successivo da risolvere, che pochi di noi hanno la capacità di riconoscere le realizzazioni di successo e poi festeggiare. Il design e di questo piano è stato probabilmente un'esperienza molto illuminante per voi - un'esperienza che ha portato una prospettiva sull'apprendimento è possibile applicare in moltissimi altri ambiti della vostra vita. Congratulazioni Sono follow-up metodi di valutazione in corso, non in (e il supervisore, se applicabile) completano una esperienza di successo per sviluppare e implementare un piano di formazione e sviluppo E` la realizzazione di essere pienamente riconosciuti Considerate le informazioni nei sistemi sezione premio per la categoria di Formazione e sviluppo: per completare la vostra conoscenza di questo argomento biblioteca, si consiglia di rivedere alcuni argomenti correlati, disponibile dal link sottostante. Ciascuno degli argomenti correlati include la connessione, risorse online. Inoltre, la scansione dei libri consigliati elencati di seguito. Essi sono stati selezionati per la loro rilevanza e la natura estremamente pratico. Bibliografia di Nozioni di base e informazioni generali Field Guide di leadership e di supervisione in Business da Carter McNamara, pubblicato da Autenticità Consulting, LLC. Fornisce istruzioni passo-passo, linee guida molto pratici per reclutare, utilizzare e valutare i migliori dipendenti per il vostro business. Include le linee guida per condurre in modo efficace se stessi (come membro del Consiglio o impiegato), altri individui, gruppi e organizzazioni. Include le linee guida per evitare il burnout - un problema molto comune tra i dipendenti delle piccole imprese. Molti materiali in questo Librarys argomento su personale sono adattati da questo libro. Field Guide di leadership e di supervisione con il personale senza scopo di lucro da Carter McNamara, pubblicato da Autenticità Consulting, LLC. Fornisce istruzioni passo-passo, linee guida molto pratici per reclutare, utilizzare e valutare le migliori membri del personale per il no-profit. Include le linee guida per condurre in modo efficace se stessi (come membro del Consiglio o di un membro del personale), altri individui, gruppi e organizzazioni. Include le linee guida per evitare il burnout - un problema molto comune tra il personale senza scopo di lucro. Molti materiali in questo Librarys argomento su personale sono adattati da questo libro. I seguenti libri sono consigliati a causa della loro natura altamente pratico e spesso perché comprendono una vasta gamma di informazioni su questo argomento biblioteca. Per ottenere maggiori informazioni su ogni libro, basta cliccare sull'immagine del libro. Inoltre, potrebbe essere visualizzato una bolla di informazioni. È possibile fare clic sul titolo del libro in quella bolla per avere maggiori informazioni, anche. Orientamento e formazione dei dipendenti I seguenti libri sono consigliati a causa della loro natura altamente pratico e spesso perché comprendono una vasta gamma di informazioni su questo argomento biblioteca. Per ottenere maggiori informazioni su ogni libro, basta cliccare sull'immagine del libro. Inoltre, potrebbe essere visualizzato una bolla di informazioni. È possibile fare clic sul titolo del libro in quella bolla per avere maggiori informazioni, too. Develop aziende un programma di formazione del personale con una cultura della formazione sono visti come organizzazioni di qualità. Avere un campione di formazione nel senior management è essenziale per attuare con successo le vostre iniziative di formazione. Per sviluppare una cultura della formazione forte, è necessario comprendere i vantaggi della formazione. Questa conoscenza vi aiuterà a prendere decisioni informate, e sosterrà i membri del personale che sarà responsabile della gestione della formazione. Controlla il tuo obblighi di legge Come datore di lavoro, si hanno alcuni obblighi in relazione alla formazione vostro personale. È necessario assicurarsi che il personale sia addestrato a fare il loro lavoro in modo sicuro e, in determinati settori, si può essere legalmente obbligati a fornire al personale con formazione specifica. Valutare la vostra formazione del personale deve applicare la giusta formazione per il vostro business, è necessario identificare le esigenze aziendali e di formazione dei dipendenti. È possibile farlo da soli, oppure si può assumere un consulente o di formazione organizzazione delle risorse umane (HR) per aiutare a valutare le vostre esigenze di formazione e consigliare sulle opzioni di formazione. Rivedere il piano industriale del programma di formazione del personale deve essere descritto nel vostro business plan. È necessario assicurarsi di sapere che cosa l'addestramento del vostro bisogno personale, quanto vi costerà e quanto frequentemente si offrirlo. Si dovrebbe anche decidere quanto spesso si realizzerà valutazioni delle performance del personale. Se si decide di uscire dalla vostra attività o consegnarla a un membro della famiglia, la formazione può essere una parte importante della vostra pianificazione della successione. Nel vostro business plan, si dovrebbe: valutare gli obiettivi aziendali e le competenze necessarie per soddisfare le loro capire se si è sulla buona strada per raggiungere i tuoi obiettivi, e di identificare eventuali lacune pensare se il vostro personale sono felici nel loro lavoro, e se il vostro i clienti sono soddisfatti con i vostri prodotti e servizi considerano come si sta facendo rispetto ai vostri concorrenti rivedere alcuna formazione esistente identificare le aree che necessitano di miglioramento e scoprire che possono beneficiare di una formazione (ad esempio, il personale può avere bisogno di più conoscenza dei vostri prodotti e servizi o dei processi aziendali ). Parlate con il vostro personale stretta collaborazione e una comunicazione aperta tra il management e il personale sulle tematiche di formazione migliora le relazioni di lavoro e, nella maggior parte dei casi, la produttività. Quando si sta valutando le vostre esigenze di formazione, si dovrebbe chiedere il vostro personale che tipo di formazione che vogliono o necessità. È possibile parlare con loro nelle interviste one-to-one o in una riunione di gruppo. Coinvolgere il personale nel processo vi aiuterà a fare sicuro che la formazione è adatto e che il personale sia probabile che vogliono partecipare. Questo vi aiuterà voi e il vostro personale ottenere il massimo della formazione. Si può anche prendere in considerazione di intraprendere una valutazione delle competenze del personale come parte della pianificazione delle prestazioni, per capire che tipo di formazione membri del personale hanno bisogno. Considerate la vostra opzioni di formazione Dopo aver esaminato il tuo business plan e discusso la formazione con il personale, è necessario aggiornare il vostro business plan con un nuovo programma di formazione. Assicurati di considerare se tutti i cambiamenti imminenti nella vostra azienda renderà necessaria formazione per qualsiasi tipo di personale. Registra il tuo feedback personale, prendendo atto di eventuali esigenze di formazione o richieste. Capire come ogni tipo di formazione sarebbe stato consegnato, come ad esempio sul posto di lavoro, internamente o con un fornitore di formazione esterna. Includere i dettagli di tutti i corsi in programma e il personale che partecipano, così come le date, i luoghi e gli orari. Comunicare il programma di allenamento pregati di comunicare che tipo di formazione che avete prenotato per loro. Comunicare il programma di formazione per tutto il personale in modo che siano consapevoli di ciò che sta accadendo nella vostra azienda. Assicurati di offrire a tutti i dipendenti pari opportunità di formazione e che non violino le leggi anti-discriminazione escludendo qualsiasi personale. Si dovrebbe anche cogliere l'occasione per identificare le opportunità di formazione durante le revisioni delle prestazioni del personale. Anche consider.17 campione Modelli piano di formazione per il download gratuito Scopo della formazione Plan Template Un modello di piano di formazione fornisce una scheda di molleggio per un allenatore per creare un piano di formazione strutturato. Questo aiuta a migliorare l'esperienza di tutta la sessione di allenamento, sia per l'allenatore e gli allievi. Campioni gratuiti di modelli di piano di formazione sono disponibili per il download da Internet. Sono realizzati sia in formato Microsoft Word o Microsoft Excel e possono essere stampati per i piani commerciali. modelli di piano di formazione Premium con un maggior numero di dettagli possono anche essere avuto per un piano di formazione price. Software sono disponibili sotto che usa Piano di Formazione di modelli di formazione modelli di piano possono essere utilizzati da formatori nel campo di allenamenti, progetto di formazione, addestramento programma specifico, o la formazione professionale. Componenti di un modello di piano di formazione Gli elementi importanti che un modello di piano di formazione coperture sono: Obiettivi di Fixing formazione di elementi nella pianificazione scelta del tempo per le sessioni di registrazione obblighi organizzare le attività utilizzando un calendario includere i nomi dei corsi Scegliere il percorso di le sessioni di formazione utilizza e scopo Lo scopo del piano di formazione è quello di distinguere gli obiettivi di apprendimento che insieme sarà realizzare gli obiettivi generali, tra i requisiti del periodo di valutazione. Si può allo stesso modo di distinguere gli esercizi di apprendimento o le strategie si dovrà portare a realizzare i loro obiettivi di apprendimento e gli obiettivi che si preparano generali. Come scrivere un voto la formazione ha bisogno di Identificazione dei bisogni di apprendimento della persona coinvolta sviluppo degli obiettivi di apprendimento Progettazione di materiali di formazione per lo sviluppo di materiali necessari Valutare le necessità di formazione Se avete problemi DMCA a questo articolo, vi preghiamo di contattarci
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